Fernanda Dellucci
Attualmente i cardinali elettori sono 127. Papa Francesco ne ha fatti 92, Benedetto 16 ne ha fatti 27 e Giovanni Paolo II ne ha fatti 8. Entro la fine del 2024 il numero scenderà a 120, dopo aver …Altro
Attualmente i cardinali elettori sono 127. Papa Francesco ne ha fatti 92, Benedetto 16 ne ha fatti 27 e Giovanni Paolo II ne ha fatti 8.
Entro la fine del 2024 il numero scenderà a 120, dopo aver raggiunto i 137 lo scorso anno. Nel 2025 circa 13 cardinali si estingueranno, quindi le possibilità di un concistoro quest'anno sembrano elevate.
Musulmani nordafricani con bastoni e coltelli hanno aggredito famiglie italiane con donne e bambini a Milano. Si tratta di "richiedenti asilo" che sbarcano a Lampedusa e poi invadono l'Europa.
01:10
Il futuro
veritas iustitia veritas iustitia
È una scusa. I sacerdoti ci sono anche se anziani, ma per questo motivo possono essere messi a disposizione delle Confessioni. L' ecumenismo sotto …Altro
È una scusa. I sacerdoti ci sono anche se anziani, ma per questo motivo possono essere messi a disposizione delle Confessioni.
L' ecumenismo sotto Bergoglio significa includere i protestanti nella Chiesa cattolica, accettandone le eresie, una tra queste confessarsi davanti a Dio, come fanno i protestanti, i quali definendosi cristiani devono accedere al sacramento della Confessione, perché Gesù dopo la risurrezione disse: "A chi rimetterete i peccati resteranno rimessi, ma a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi".
I documenti ecumenici ne sono una prova. Vedi
ecumenismofalso.blogspot.com
Fernanda Dellucci condivide da it.news
11,2K
Il cardinale Fernández: il nuovo documento sul discernimento delle apparizioni “è in via di definizione”.

Apparizioni di Lipa: "Non è soprannaturale".

A marzo, Tucho Fernández ha pubblicato una decisione vaticana del 1951, "a lungo nascosta", che dichiarava che la presunta apparizione della Vergine Maria del 1948 a Lipa, nelle Filippine, non era "…Altro
A marzo, Tucho Fernández ha pubblicato una decisione vaticana del 1951, "a lungo nascosta", che dichiarava che la presunta apparizione della Vergine Maria del 1948 a Lipa, nelle Filippine, non era "soprannaturale".
Il fenomeno fu chiamato 'Nostra Signora della Mediatrice di tutte le Grazie' (sotto). Maria sarebbe apparsa a una postulante carmelitana di 21 anni di nome Suor Teresita Castillo (nella foto) a Lipa City per 15 giorni a partire dal 12 settembre 1948.
In una dichiarazione che accompagna la pubblicazione del decreto, Tucho Fernández ha aggiunto che nel 1951 la superiora del convento di Lipa "confessò di aver ingannato i fedeli sulle presunte apparizioni" e si scusò.
Tucho Fernández ha emesso il decreto dopo che un esorcista, Padre Winston Cabading OP, è stato accusato dalla magistratura filippina di aver "ferito i sentimenti religiosi" dopo aver criticato l'apparizione di Lipa. Il pubblico ministero ha archiviato il caso per mancanza di prove.
Non correlato al caso, Tucho …Altro
N.S.dellaGuardia
Prossimo capitolo dell'opera di distruzione della Chiesa
ilgiornale.it

"L'aborto è un omicidio". E la vicedirettrice del Tg1 viene linciata

Attualità "L'aborto è un 21 Aprile 2024 - 13:35 Polemiche per l'intervento pro-life di Incoronata Boccia a "Che Sarà" da chi grida …
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
Alexa Tes condivide questo
Ok, Rome....... quindi, niente TLM, ma voi potete fare questo?
The Jesuit university in the boundaries of the Archdiocese of St. Louis this past weekend.
aldomariavalli.it

Una lezione per l’oggi. Apertura alla vita e buona morte: la via degli Asburgo - Aldo Maria Valli

Una lezione per l’oggi. Apertura alla vita e buona morte: la via degli Asburgo Furono la fede cattolica …
Fernanda Dellucci condivide da it.news
722

Svizzera: Gaystapo K.O., sacerdote assolto

Petra Vanoni, giudice del tribunale penale di Bellinzona, in Svizzera, ha assolto Manfred Hauke, sacerdote di origine tedesca e teologo di fama internazionale, dalle accuse inventate di "discriminazione …Altro
Petra Vanoni, giudice del tribunale penale di Bellinzona, in Svizzera, ha assolto Manfred Hauke, sacerdote di origine tedesca e teologo di fama internazionale, dalle accuse inventate di "discriminazione" e "incitamento all'odio".
Il sacerdote era perseguitato dagli attivisti omosessuali di un'organizzazione chiamata "Pink Cross".
Il processo era incentrato su un saggio scientifico sui peccati omosessuali e sui preti pedofili del professor Dariusz Oko, sacerdote e professore polacco. Il suo testo è stato pubblicato nel gennaio 2021 sulla rivista teologica "Theologisches", di cui Hauke è editore. Il giudice Petra Vanoni non ha trovato nell'articolo scientifico alcuna "ideologia che discrimini gli omosessuali".
Hauke sarà rimborsato di 20.000 franchi svizzeri per le spese processuali.
Traduzione AI
Fernanda Dellucci condivide da it.news
1948

Il Cardinale Burke rimane nel suo appartamento romano

Il Cardinale Raymond Burke ha trovato dei sostenitori finanziari per pagare il suo appartamento romano, riferisce Loup Besmond de Senneville su La-Croix.com (22 aprile). A novembre, Francesco ha chiesto …Altro
Il Cardinale Raymond Burke ha trovato dei sostenitori finanziari per pagare il suo appartamento romano, riferisce Loup Besmond de Senneville su La-Croix.com (22 aprile).
A novembre, Francesco ha chiesto al Cardinale, che considera un "nemico", di pagare l'affitto mensile secondo il prezzo di mercato stimato a Roma: 8.000 euro.
È rivelatore che il 'Papa di una Chiesa povera' sia così interessato al denaro.
Immagine: Raymond Burke © CatholicAction.org, CC BY, Traduzione AI
Giovanna Delbueno
8000 euro? Cos'è? Una reggia?
atfp.it

Liberaci dal flagello dei cardinali e vescovi da bar

Liberaci dal flagello dei cardinali e i vescovi da bar Tragicamente, i fedeli sono abituati a politici cattolici che scelgono i temi a cui aderire …
L'ex capo della dottrina vaticana, il cardinale Luis Ladaria, compie oggi 80 anni e perde il diritto di voto in un futuro conclave.
acistampa.com

Gli 80 anni del Cardinale Ladaria Ferrer: gli elettori scendono a quota 127

È stato prima professore di Teologia dogmatica alla Pontificia Università Comillas di Madrid e poi professore diTeologia …
Quindi, fatemi capire, l’alluvione di Dubai non dipende dal cosiddetto riscaldamento globale ma dal fatto che hanno “seminato” le nubi per far piovere? Qualcuno può spiegarmi?
N.S.dellaGuardia
Ci siamo qualcuno che lo andiamo ripetendo da decenni. L'unica cosa che è cambiata è che ormai lorsignori al potere non temono più di dichiararsi …Altro
Ci siamo qualcuno che lo andiamo ripetendo da decenni.
L'unica cosa che è cambiata è che ormai lorsignori al potere non temono più di dichiararsi apertamente, senza più sotterfugi.
E la ragione è semplice: il pensiero unico ha capito di aver disperatamente bisogno dei cosiddetti "gombloddisdi", cioè noi che andiamo ripetendo come cassandre, per fare credere a tutti quanti che esista il "pluralismo" (che parola immonda), salvo usare metodi da Gestapo per convincere tutti che i "gombloddisdi" sono dei malati di mente.
Infatti nessuno crede più a qualsiasi versione contraria al potere, e il potere è ormai libero di dire le cose come stanno, tanto nessuno se ne stupirà più, ne avrà una qualsivoglia reazione...
messainlatino.it

L’importanza di tornare al velo muliebre

Il Cammino dei Tre Sentieri, 10 APRILE 2024 che molte donne possono riscontrare, derivanti dall’uso del velo muliebre. Ve ne citiamo alcuni:
Sit nomen Domini benedictum condivide questo
Fernanda Dellucci condivide da it.news
1,2K
Fortunatamente una sessione d'emergenza del tribunale ha dato ragione agli organizzatori, ma perché è stata ordinata la chiusura di questa conferenza a Bruxelles? Potreste non crederci quando lo …Altro
Fortunatamente una sessione d'emergenza del tribunale ha dato ragione agli organizzatori, ma perché è stata ordinata la chiusura di questa conferenza a Bruxelles? Potreste non crederci quando lo leggerete. L'ordinanza, emessa dal sindaco Emir Kir, cita tra i motivi della chiusura della conferenza: "... che la visione [della NatCon] non è solo eticamente conservatrice (ad esempio, ostilità alla legalizzazione dell'aborto, alle unioni omosessuali, ecc.), ma anche incentrata sulla difesa della "sovranità nazionale", il che implica, tra l'altro, un atteggiamento "euroscettico"...". L'ordinanza menziona anche che i partecipanti "hanno fama di essere tradizionalisti" e che la conferenza deve essere vietata "per evitare prevedibili attacchi all'ordine pubblico e alla pace". So che vi sembrerà difficile da credere, ma il sindaco che ha emesso questa scandalosa ordinanza è figlio di immigrati turchi e [rullo di tamburi] un socialista.

Conferenza sul "Conservatorismo Nazionale": "Non possiamo costruire un buon futuro con le ideologie" - Cardinale Müller

Il Cardinale Gerhard Müller ha chiuso la prima giornata dell'attuale Conferenza del "Conservatorismo Nazionale" a Bruxelles, che Emir Kir, il sindaco locale, non è riuscito a impedire. Kir è di origine …Altro
Il Cardinale Gerhard Müller ha chiuso la prima giornata dell'attuale Conferenza del "Conservatorismo Nazionale" a Bruxelles, che Emir Kir, il sindaco locale, non è riuscito a impedire.
Kir è di origine turca. È diventato socialista, si è presentato falsamente come "laureato in scienze politiche", è membro del Parlamento europeo screditato dal 2014 ed è un negazionista del genocidio turco contro gli armeni.
Sebbene l'assedio della polizia non abbia permesso a nessuno di entrare, compreso il candidato alla presidenza francese Eric Zemmour, i partecipanti sono riusciti a introdurre di nascosto cibo e alcune bottiglie di vino nella sede.
Alla conferenza partecipano importanti politici europei, tra cui il Primo Ministro ungherese Orban. Egli ha scritto su Twitter a proposito dell'assedio della polizia: "Credo che non sopportino più la libertà di parola. L'ultima volta che hanno cercato di mettermi a tacere con la polizia è stato nell'88, quando i comunisti l'hanno usata contro di me. Non ci …Altro
Fernanda Dellucci condivide da it.news
1,1K
Questa è una delle cose più malate che abbia mai visto. Rupnik è tuttora consulente del Dicastero vaticano per il culto divino.

La Repubblica delle Banane di Bergoglio: Rupnik è ancora sulla lista

Padre Marko Rupnik è ancora indicato come gesuita e come consigliere del controverso Dicastero per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti nell'Annuario Pontificio 2024, l'annuario del Vaticano …Altro
Padre Marko Rupnik è ancora indicato come gesuita e come consigliere del controverso Dicastero per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti nell'Annuario Pontificio 2024, l'annuario del Vaticano. È stato espulso dai Gesuiti nel giugno 2023 ed è accusato di aver abusato o fornicato con circa due dozzine di sorelle. Francesco lo difende con le unghie e con i denti.
Traduzione AI
Dopo l'accoltellamento del vescovo Mari Emmanuel: una folla inferocita canta "portatelo fuori" in attesa del sospetto ripreso in livestream mentre accoltella il loro vescovo Mar Mari all'interno della …Altro
Dopo l'accoltellamento del vescovo Mari Emmanuel: una folla inferocita canta "portatelo fuori" in attesa del sospetto ripreso in livestream mentre accoltella il loro vescovo Mar Mari all'interno della loro chiesa.
00:53
Diodoro
"... Mar Mari Emmanuel è il leader di una setta ultra conservatrice della Chiesa ortodossa siriaca che ha assunto un ruolo di rilievo nel movimento …Altro
"... Mar Mari Emmanuel è il leader di una setta ultra conservatrice della Chiesa ortodossa siriaca che ha assunto un ruolo di rilievo nel movimento Christian Lives Matter.
Ha predicato fuoco e fiamme nelle messe in live streaming e ha attirato i cristiani più intransigenti per i suoi sermoni anti-LGBTQ e lo scetticismo sulla pandemia" (da fanpage.it)
Cioè: è stato uno dei pochissimi a dire la verità, negli ultimi anni.
Come Cattolici, dobbiamo costatare che la dicono e l'hanno detta alcuni Protestanti non-sionisti, alcuni Ortodossi, pochissimi Cattolici.
-------------
Molto seguito e amato, quest'uomo di Dio non-cattolico, mentre la frequenza alla Messa Cattolica crolla, in Italia e in "Occidente"
Fu commissionato dal cardinale Oliviero Carafa attorno al 1500 e fu progettato dall'architetto che progettò anche la Basilica di San Pietro, Donato "Donnino" detto il Bramante. A distanza di secoli …Altro
Fu commissionato dal cardinale Oliviero Carafa attorno al 1500 e fu progettato dall'architetto che progettò anche la Basilica di San Pietro, Donato "Donnino" detto il Bramante. A distanza di secoli sembra che la sorte del chiostro del Bramante e della basilica vaticana sia la medesima: entrambi sono in mano a personaggi che ne stanno favorendo la decadenza più totale.
silerenonpossum.com

Chiostro del Bramante. Abusi edilizi e affitti da capogiro ma il Vicariato perde soldi

Fu commissionato dal cardinale Oliviero Carafa attorno al 1500 e fu progettato dall'architetto che progettò anche …
Rupnik nell'Annuario Pontificio 2024 come consigliere Dicastero Culto Divino!
N.S.dellaGuardia
La tattica del "dimenticatoio": passata la bufera tutto resta come se nulla fosse...
“Un’eventuale sentenza del Tribunale di Lorient - conclude il direttore della Sala Stampa Vaticana - potrebbe sollevare non soltanto questioni rilevanti che riguardano l’immunità, ma qualora si fosse …Altro
“Un’eventuale sentenza del Tribunale di Lorient - conclude il direttore della Sala Stampa Vaticana - potrebbe sollevare non soltanto questioni rilevanti che riguardano l’immunità, ma qualora si fosse pronunciata in merito alla disciplina interna e all’appartenenza ad un istituto religioso, potrebbe aver dato luogo a una grave violazione dei diritti fondamentali alla libertà religiosa e alla libertà di associazione dei fedeli cattolici”.
vaticannews.va

Comunicazione di Bruni sulle dimissioni di una religiosa in Francia

Il direttore della Sala Stampa della Santa Sede risponde alle domande di alcuni giornalisti sulla vicenda riguardante Sabine de la …
william jenny barbero
cioè non pagano
Fernanda Dellucci condivide da Luca Diste
718
Cresce l'indignazione a Roma per la posizione di Rupnik come consulente di Arthur Roche
silerenonpossum.com

Scandalo: Rupnik è ancora consultore del Dicastero per il Culto Divino?!

Sfogliando l'Annuario Pontificio 2024, dove Silere non possum ha già fatto notare la presenza di un titolo in più per il Papa,…