Le notizie sul collasso generale della popolazione umana sembrano finalmente diffondersi. Ma credo che non se ne capisca bene il motivo. Questo grafico mostra il crollo delle nascite in Italia a partire …More
Le notizie sul collasso generale della popolazione umana sembrano finalmente diffondersi. Ma credo che non se ne capisca bene il motivo. Questo grafico mostra il crollo delle nascite in Italia a partire da un secolo prima della fine della seconda guerra mondiale e dell'introduzione della contraccezione.
Cosa è successo in Italia - e nel mondo occidentale in generale - a metà del XIX secolo? Rivoluzioni; è l'epoca in cui il movimento "repubblicano" (in realtà massonico) inizia a imporre le sue ideologie al popolo.
È certamente collegato alla manipolazione economica con cui il nuovo stile di governo - i governi ideologici - iniziò a costringere la gente di campagna a lasciare le proprie case, le proprie terre e a trasferirsi nelle città per la rieducazione economica. C'è una ragione storica molto chiara per cui le aree rurali, i piccoli centri e le regioni montane dell'Italia sono per lo più abbandonate. È stato fatto apposta.
silvioabcd
Bisogna tornare a sposarsi nell'età giusta, da giovani, e dare proprio ai giovani il lavoro che meritano, con lauree brevi, e maggiore possibilità di …More
Bisogna tornare a sposarsi nell'età giusta, da giovani, e dare proprio ai giovani il lavoro che meritano, con lauree brevi, e maggiore possibilità di impiego stabile.
Diodoro
E la DC, che deteneva un'ampia maggioranza, ha fatto qualcosa per consolidare la vita "di provincia" e la famiglia negli anni '50. Negli anni '60, con …More
E la DC, che deteneva un'ampia maggioranza, ha fatto qualcosa per consolidare la vita "di provincia" e la famiglia negli anni '50. Negli anni '60, con il Centrosinistra, ha ceduto di schianto.
"Tutti sradicati, nei palazzoni o nelle borgate abusive, sotto la propaganda dei Comunisti e dei Radicali". Ben presto -nel 1970, per il Centenario della Breccia di Porta Pia- il Divorzio.
Com'è bella la città - Wikipedia
1969
One more comment
Fernanda Dellucci shares from it.news
745

Blogger sotto processo in Vaticano

Il blogger italiano Marco Felipe Perfetti (SilereNonPossum.it) è stato accusato dal Vaticano di "calunniare" Francesco e di aver presumibilmente rivelato dei segreti. Perfetti è un giovane avvocato …More
Il blogger italiano Marco Felipe Perfetti (SilereNonPossum.it) è stato accusato dal Vaticano di "calunniare" Francesco e di aver presumibilmente rivelato dei segreti.
Perfetti è un giovane avvocato romano con ottimi agganci nella pipeline del gossip vaticano. Non ha mai ricevuto una lettera dal Vaticano, né tantomeno l'accesso ai fascicoli del pubblico ministero, anche se il processo inizia il 12 aprile, ma ha appreso dell'accusa dai media.
"Sono completamente sorpreso, anche perché il nostro ufficio non è nel loro Stato, quindi una rogatoria avrebbe dovuto essere inviata", ha detto al FattoQuotidiano.it.
Il promotore di giustizia vaticano, Alessandro Diddi, ha confermato all'Ansa.it la notizia del processo e del reato di "diffamazione". Perfetti ha portato alla luce le accuse contro Padre Marko Rupnik.
Traduzione AI
Burke sulla crescita delle Messe tradizionali: "questa forma del rito è parte integrante della vita della Chiesa". Aggiunge che se la Traditionis Custodes mirava "a scoraggiare/diminuire l'attrazione …More
Burke sulla crescita delle Messe tradizionali: "questa forma del rito è parte integrante della vita della Chiesa". Aggiunge che se la Traditionis Custodes mirava "a scoraggiare/diminuire l'attrazione per la santa liturgia secondo l'Antico Rito, ha avuto, a quanto pare, l'effetto esattamente opposto e questo non deve sorprendere".
01:14
Come Papa Francesco ha annullato il lavoro di Papa Benedetto XVI, così non c'è nulla che Papa Francesco possa fare che non possa essere annullato da un futuro Papa. Ricordate che.
martina18
Speriamo che avvenga al più presto!
marcotosatti.com

Durante la “Pandemia” il Papa è Stato il Primo a Violare i Diritti Fondamentali. Fa Male Dirlo. …

3 Aprile 2024 Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo da mons. Marian Eleganti …
Raymond L. BURKE - Intervista ESCLUSIVA Giovanni Zenone e Gaetano Masciullo intervistano in via esclusiva per voi il cardinale Raymond Leo Burke. Tanti i temi che affronteremo: la crisi della Chiesa,…More
Raymond L. BURKE - Intervista ESCLUSIVA
Giovanni Zenone e Gaetano Masciullo intervistano in via esclusiva per voi il cardinale Raymond Leo Burke. Tanti i temi che affronteremo: la crisi della Chiesa, la figura del sacerdote, la devozione mariana. Vi aspettiamo numerosi in diretta!
Esercizi spirituali ai sacerdoti:
Esercizi spirituali ai sacerdoti
----------------------------------------
❤️ Sostieni l'apostolato della Tradizione Cattolica con una donazione all'iban di Fede & Cultura: IT55Z0831511701000000008816
👉🏻 Iscriviti sul nostro canale Telegram senza censura ➜ Fede & Cultura
59:18
Il vescovo ausiliare di Detroit Thomas Gumbleton è morto il 4 aprile, all'età di 94 anni. Era famoso per le sue campagne contro l'insegnamento cattolico sull'omosessualità, le questioni LGBT e a favore …More
Il vescovo ausiliare di Detroit Thomas Gumbleton è morto il 4 aprile, all'età di 94 anni. Era famoso per le sue campagne contro l'insegnamento cattolico sull'omosessualità, le questioni LGBT e a favore dei sacerdoti gay.
Nel suo ultimo incontro con Mons. Bonnemain, il lunedì di Pasqua, Mons. Vitus Huonder ha sottolineato che avrebbe voluto essere sepolto vicino a Mons. Marcel Lefebvre. Bonnemain gli ha assicurato che …More
Nel suo ultimo incontro con Mons. Bonnemain, il lunedì di Pasqua, Mons. Vitus Huonder ha sottolineato che avrebbe voluto essere sepolto vicino a Mons. Marcel Lefebvre. Bonnemain gli ha assicurato che avrebbe rispettato la sua volontà.
bistum-chur.ch

Im Herrn verstorben: emeritierter Bischof Vitus Huonder

Signatur: BAC.BA [Bischöfliches Archiv Chur. Bildarchiv] Der emeritierte Bischof von Chur ist in seinem 81. Lebensjahr, am 3. April um 13.50 Uhr …
Il cardinale Müller definisce le "benedizioni" omosessuali di Papa Francesco un attacco al matrimonio
messainlatino.it

Il cardinale Müller definisce le "benedizioni" omosessuali di Papa Francesco un attacco al matrimonio …

"Purtroppo abbiamo molti vescovi con una comprensione sbagliata" e che "non hanno una teologia della …
Diodoro
"Credere nel Vescovo o nel Papa" corrisponde ESATTAMENTE a ciò che i Modernisti/Massoni hanno sempre detto: "E' intollerabile che si dia fede (Fede …More
"Credere nel Vescovo o nel Papa" corrisponde ESATTAMENTE a ciò che i Modernisti/Massoni hanno sempre detto: "E' intollerabile che si dia fede (Fede) a un uomo, chiunque sia, e non a Dio Solo" -concepito come Assoluto Disincarnato.
Pochi decenni fa, Hans Kung pontificava contro il Dogma dell'Infallibilità Pontificia, lavorando per introdurre il Protestantesimo nella Chiesa Cattolica.
Adesso il Protestantesimo è stato introdotto: "Credo in Te, o Sommo Leader della Rivoluzione, mettendo la mia intelligenza e la mia coscienza nello sgabuzzino delle cose inutili". Lo fanno -e lo esigono- le stesse persone che prima del 2013 vietavano di affidarsi al Magistero Pontificio
Ancora una volta Francesco ribadisce un suo modus agendi appreso in Argentina dal suo mentore Perón: “Al amigo, todo; al enemigo, ni justicia”.
silerenonpossum.com

«O con me o contro di me». Francesco continua a dividere la Chiesa in buoni e cattivi

Continuano ad emergere ritagli del libro che da domani sarà nelle librerie. Si tratta di “El Sucesor”, il libro …
" L'Arcivescovo di Buenos Aires non ha mai votato Joseph Ratzinger e mai lo avrebbe fatto perché questo rappresentava l'opposto della sua idea di Chiesa. Bergoglio ebbe numerosi problemi con la Curia …More
" L'Arcivescovo di Buenos Aires non ha mai votato Joseph Ratzinger e mai lo avrebbe fatto perché questo rappresentava l'opposto della sua idea di Chiesa. Bergoglio ebbe numerosi problemi con la Curia Romana durante il pontificato di Giovanni Paolo II. Uno di questi fu proprio riguardo all'attuale prefetto del Dicastero per la Dottrina della Fede e gli scontri li ebbe proprio con quel dicastero che era guidato da Ratzinger. Affermare che il candidato di Bergoglio era Ratzinger è un insulto all'intelligenza."
silerenonpossum.com

Papa Francesco: «Nel 2005 il mio candidato era Ratzinger». Mentire sapendo di non poter essere …

Nei prossimi giorni uscirà nelle librerie il libro “El Sucesor”, un testo nel quale Papa Francesco …
Santa Messa Crismale. Molti sacerdoti dell’Urbe hanno deciso di non partecipare alla Santa Messa celebrata dal Papa. Molte sedie vuote e malumori fra il clero presente. Testo e foto da pagina facebook …More
Santa Messa Crismale. Molti sacerdoti dell’Urbe hanno deciso di non partecipare alla Santa Messa celebrata dal Papa. Molte sedie vuote e malumori fra il clero presente.
Testo e foto da pagina facebook di SilereNonPossum
Francesco ha scritto le meditazioni per la Via Crucis di quest'anno, che si terrà al Colosseo di Roma il Venerdì Santo, invece di scegliere qualcun altro per scriverle, come è prassi, per lo più, dal …More
Francesco ha scritto le meditazioni per la Via Crucis di quest'anno, che si terrà al Colosseo di Roma il Venerdì Santo, invece di scegliere qualcun altro per scriverle, come è prassi, per lo più, dal 1985. Il tema di quest'anno: "In preghiera con Gesù sulla via della croce".
Luisa Cardinale
Peccato, mi sarei aspettata qualcosa di Besame Tucho
Don Cesare Toscano shares this
Nella prima stazione, la nostra casa comune è condannata alle emissioni di combustibili fossili. Ti adoriamo, o Pachamama, e ti benediciamo perché con …More
Nella prima stazione, la nostra casa comune è condannata alle emissioni di combustibili fossili. Ti adoriamo, o Pachamama, e ti benediciamo perché con i tuoi alberi sacri hai redento il mondo.
3 more comments
aldomariavalli.it

Vincere o morire. La vera storia dell’insurrezione in Vandea. Un film indipendente - Aldo Maria Valli

di Michael J. Matt Vi parlo di un film, Vanquish or Die, che racconta una storia vera, avvenuta durante …
aldomariavalli.it

Tra mito e realtà. Fine dei giochi per il pontificato di Francesco - Aldo Maria Valli

di Phil Lawler Il papa offre sempre più l\'immagine patetica di un povero vecchio malato e indebolito, che cerca …
Michi Gini shares this
lanuovabq.it

L'ultima fatica di Cordes sul coraggio di essere cristiani

Il cardinale attendeva che uscisse in italiano la sua opera imperniata sulla necessità di mettere Cristo al centro del messaggio della Chiesa …
marcotosatti.com

Ricordo di un Grande Cardinale: Carlo Caffarra. Bernardino Montejano.

22 Marzo 2024 Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il prof. Bernardino Montejano, che ringraziamo di cuore, offre …
Sergio Mattarella, presidente della Repubblica, ha reso omaggio a Papa Francesco il 19 marzo, undicesimo anniversario dell'inaugurazione del suo ministero petrino. "Nell'ultimo anno, i Suoi incessanti …More
Sergio Mattarella, presidente della Repubblica, ha reso omaggio a Papa Francesco il 19 marzo, undicesimo anniversario dell'inaugurazione del suo ministero petrino.
"Nell'ultimo anno, i Suoi incessanti appelli per la tutela dei bisognosi, degli emarginati, di coloro che soffrono per i conflitti e le violenze, e per la pace, hanno offerto spunti di riflessione a quanti sono sinceramente impegnati nella ricerca di soluzioni ispirate ai principi fondamentali del diritto internazionale e a criteri di giustizia e di autentica equità", ha detto Mattarella.
Il Pontefice e il capo di Stato italiano, oggi 82enne, hanno avuto rapporti particolarmente cordiali. I legislatori italiani (e non gli elettori) eleggono il presidente del Paese; il primo ministro italiano è il capo del governo del Paese.

Messaggio del Presidente Mattarella per l'XI anniversario di pontificato di Papa Francesco

C o m u n i c a t o Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato a Sua Santità Papa Francesco …
quirinale.it
Fernanda Dellucci shares from it.news
956
“Pietro dorme, ma Giuda è ben sveglio”. Il vescovo Athanasius Schneider ricorre alle parole di san Pietro Canisio per fotografare la situazione della Chiesa oggi. Durante un’intervista con padre Daniel …More
“Pietro dorme, ma Giuda è ben sveglio”. Il vescovo Athanasius Schneider ricorre alle parole di san Pietro Canisio per fotografare la situazione della Chiesa oggi.
Durante un’intervista con padre Daniel Maria Klimek, monsignor Schneider ha sottolineato che mentre i buoni tendono a “dormire”, i nemici della Chiesa “sono molto vigili e molto occupati” nell’elaborare i loro programmi.
Quando gli è stato chiesto cosa pensi dell’influenza della mafia di San Gallo – definizione usata dal cardinale Godfried Danneels per descrivere il gruppo che complottò per portare all’elezione al soglio di Pietro dell’allora cardinale Jorge Bergoglio – il vescovo Schneider ha riconosciuto che il gruppo tenne incontri e fece preparativi per arrivare all’elezione di papa Francesco.
Che si usino certi mezzi è logico, ha detto monsignor Schneider, proprio “perché il nemico non dorme mai”. Gesù Cristo stesso ci mise in guardia dicendo che i figli di questo mondo sono più scaltri dei figli della luce. Dobbiamo quindi …More

Mons. Schneider: Francesco abusa del suo potere

È chiaro a chiunque abbia ancora la ragione che il pezzo di propaganda omosessuale di Francesco "Fiducia Supplicans" impiega "acrobazie mentali", ha detto Monsignor Athanasius Schneider al podcaster …More
È chiaro a chiunque abbia ancora la ragione che il pezzo di propaganda omosessuale di Francesco "Fiducia Supplicans" impiega "acrobazie mentali", ha detto Monsignor Athanasius Schneider al podcaster Rev. Daniel Maria Klimek il 14 marzo (video sotto).
Fiducia Supplicans inventa "una benedizione per il peccato", analizza Mons. Schneider: "È stato confezionato in modo molto astuto e sofisticato". Ma: "Non potete prenderci per matti".
L'uso della parola "coppie" è un chiaro riferimento al concubinato omosessuale. L'argomentazione di Tucho e Bergoglio secondo cui solo la "coppia" e non il "concubinato" è benedetto "è un insulto alla nostra ragione".
Francesco sta danneggiando la sua anima e mettendo in pericolo il mondo intero, perché Fiducia Supplicans è una "promozione del peccato" e quindi un "abuso del potere magisteriale", dice Schneider.
Ha "molta pietà" per Francesco: "Si trova in una situazione triste. Sta abusando del suo potere per minare la fede cattolica. Questo è contrario alla …More
vaticannews.va

Il Papa ricorda don Diana: costruire un mondo libero da ogni prepotenza malavitosa - Vatican News

A trent’anni dall’assassinio del sacerdote, Francesco invia un messaggio al vescovo di Aversa Spinillo …