I vescovi del Ghana sostengono l'obbligatorietà della terapia di conversione per gli omosessuali

Mentre l'amministrazione di Francesco in Vaticano sguazza nelle fantasie omosessuali, i vescovi del Ghana sostengono la terapia di conversione obbligatoria per gli omosessuali. Alla fine di febbraio,…Altro
Mentre l'amministrazione di Francesco in Vaticano sguazza nelle fantasie omosessuali, i vescovi del Ghana sostengono la terapia di conversione obbligatoria per gli omosessuali.
Alla fine di febbraio, i legislatori ghanesi hanno approvato all'unanimità la Legge sui Diritti Sessuali Umani e sui Valori Familiari, che rende illegale la pubblicità per l'omosessualità e la punisce con un massimo di cinque anni di carcere. Gli atti omosessuali sono già illegali.
Il Presidente Nana Akufo-Addo non ha ancora firmato la legge, a causa delle pressioni dei regimi occidentali decadenti. Ha detto che avrebbe atteso una sentenza della Corte Suprema prima di firmare la legge. Un cittadino ha contestato la costituzionalità della legge.
I vescovi del Ghana hanno appoggiato la legge. La Domenica delle Palme, il Vescovo Alfred Agyenta di Navrongo-Bolgatanga ha incoraggiato il Presidente Akufo-Addo a firmare la legge perché rappresenta la volontà del popolo ghanese.
Ha ricordato al Presidente che "fu la paura …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo