"Fraternità umana" 2024: Il Vaticano mette in primo piano il propagandista omosessuale

Il decadente Vaticano si allea con la 'Fondazione Fratelli Tutti' per ospitare il secondo 'Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana' (10-11 maggio). Sapendo che nessuno è interessato a questo, il …Altro
Il decadente Vaticano si allea con la 'Fondazione Fratelli Tutti' per ospitare il secondo 'Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana' (10-11 maggio).
Sapendo che nessuno è interessato a questo, il Vaticano trasforma l'evento in un concerto, sperando di attirare le persone in questo modo. Il Cardinale Mauro Gambetti, arciprete di San Pietro, ha annunciato il programma in una conferenza stampa il 7 maggio. Secondo la Fondazione Fratelli Tutti, questo evento del 2024 fa seguito al presunto "successo dell'anno scorso".
In realtà, il primo incontro, che si è svolto nel giugno 2023, ha avuto come protagonista il ballerino omosessuale Roberto Bolle ed è stato un imbarazzante flop in termini di partecipazione (foto).
I relatori del 2024 includono i vincitori dello screditato Premio Nobel per la Pace, attivisti politici, l'economista Jeffrey Sachs e la moglie di Nelson Mandela, Graca Machel Mandela. Francesco condurrà un evento con i bambini nella nuova Aula del Sinodo del Vaticano.
Il concerto …Altro
la verdad prevalece
L'apostasia di Bergoglio e della sua setta anticattolica è pubblica. Sono così sfacciati che in pieno giorno sfidano le Leggi di Dio e la Morale Cattolica. Questa setta OMOSESSUALE ha sostituito Dio e la Chiesa con il falso Papa Bergoglio
N.S.dellaGuardia
Come disse qualche tempo fa @Brigate Rozze ci vorrebbe un bell'asteroide...
Michele Sasi
Questo è quello che è accaduto sabato 10 nell'atri…
Per ricordare quello successo lo scorso anno...ogni anno che passa si peggiora...
Diodoro
Giorgio Parisi - Wikipedia
Il professor Parisi, cito, "nel 2008 è stato tra i docenti che si sono opposti all'iniziativa di far intervenire papa Benedetto XVI all'inaugurazione dell'anno accademico de La Sapienza, in difesa della laicità delle istituzioni pubbliche".
Premio Wolf per la Fisica nel 2021 wikipedia.org/wiki/Premio_Wolf_per_la_fisica, Premio Nobel per la Fisica nello stesso anno. …Altro
Giorgio Parisi - Wikipedia
Il professor Parisi, cito, "nel 2008 è stato tra i docenti che si sono opposti all'iniziativa di far intervenire papa Benedetto XVI all'inaugurazione dell'anno accademico de La Sapienza, in difesa della laicità delle istituzioni pubbliche".
Premio Wolf per la Fisica nel 2021 wikipedia.org/wiki/Premio_Wolf_per_la_fisica, Premio Nobel per la Fisica nello stesso anno.
"Andato in quiescenza nel 2018, nello stesso anno è stato eletto presidente dell'Accademia Nazionale dei Lincei, della quale era socio dal 1988, mantenendo la presidenza fino a luglio 2021".
E' anche un provetto ballerino . Lo dichiara lui.
........................
Un profilo Liberté/Egalité/Fraternité/Bal Républicain.
La falsa religione dell'Anticristo è già qui e si sta diffondendo in tutto il mondo - LifeSite
Il suo assunto centrale è "l'idea di essere buoni senza Cristo".
.........................
E' fondamentale -lo ripeto, scusandomi- vivere SENZA di loro. Che si impegnano per vivere senza Cristo, in una Fraternità-senza-Padre
Diodoro
300 anni di Kant: la filosofia che impedisce di pensare Dio
"Avvenire ha parlato di Kant con un articolo di Giuseppe Lorizio di sostanziale apertura della teologia cattolica alla filosofia kantiana e con una condanna del giudizio drastico su Kant espresso da Antonio Rosmini: «orribile abisso» (della filosofia). Lorizio elogia la Scuola di Lovanio che – con mons. Maréchal – voleva combinare Kant …Altro
300 anni di Kant: la filosofia che impedisce di pensare Dio
"Avvenire ha parlato di Kant con un articolo di Giuseppe Lorizio di sostanziale apertura della teologia cattolica alla filosofia kantiana e con una condanna del giudizio drastico su Kant espresso da Antonio Rosmini: «orribile abisso» (della filosofia). Lorizio elogia la Scuola di Lovanio che – con mons. Maréchal – voleva combinare Kant con san Tommaso. Operazione non solo pertinente ma anche riuscita, secondo lui, tanto da darci poi teologi come Karl Rahner, esito che può essere interpretato come la prova sicura del fallimento di quella operazione"