MARIA VALTORTA (Gesù alla Valtorta) (…) Figlia, scrivi:” Guai ai pastori i quali pascono se stessi”. Pastori d’anime e pastori di uomini. Miei sacerdoti e capi di nazioni. La responsabilità tremenda di essere amministratori di vite e di Vite non può essere esplicata in santità e giustizia altro che se restate nella mia Santità e nella mia Giustizia. Non ve ne sono altre. Fuori di Dio e della sua Legge non vi è onestà continua di opere. Potrete reggere per qualche tempo, ma poi decadete e siete la rovina vostra e altrui. Svisate la vostra missione; vi pascete in luogo di pascere. Non vi esaurite nel compito santo e soave di irrobustire e guarire le anime, voi, primi pastori, e nel compito giusto e benedetto di tutelare i vostri sudditi, voi, secondi pastori. Avete perseguitato o trascurato. Avete condannato o ucciso. O tremendo giudizio che vi aspetta! Lo ripeto: le disperazioni dei soggetti ricadono su coloro che le suscitano. Ogni smarrimento, ogni bestemmia su chi le fa sgorgare. …Altro
Mentre ci vendono l’Entomilk (il "latte" di mosca) come la salvezza del pianeta, sorge una domanda spontanea: chi deciderà cosa finirà sulle nostre tavole? Ci dicono che mangiare larve è "sostenibile" e "nutriente", ma la sensazione è che si stia preparando un futuro a due velocità: Da una parte la massa, spinta verso "novel food", proteine prodotte in laboratorio e latte di insetto per "salvare l’ambiente". Dall’altra l’élite, che continuerà a godersi il cibo vero, quello naturale, di qualità. Siamo sicuri che la sostenibilità debba passare per la rinuncia alla nostra cultura alimentare mentre i "piani alti" non cambieranno mai dieta? Mangiare bene non dovrebbe essere un lusso per pochi, ma un diritto di tutti. Il progresso è davvero un bicchiere di larve frullate? O ci stanno solo abituando a desiderare meno?
Ti scansionano la mano per entrare, per comprare, per "partecipare". Niente contanti. Niente carte. Niente parole. Solo il tuo corpo come chiave. La chiamano innovazione. Ma è controllo. La chiamano comodità. Ma è dipendenza. Lo chiamano progresso. Ma è il preludio del transumanesimo. E se rifiuti? Sei fuori dal sistema. Niente accesso, niente acquisto, niente vita. NON È PIÙ TECNOLOGIA: è potere. Tracciamento, sorveglianza, perdita dell’identità. Una società in cui senza “accesso” non sei più cittadino. Stanno digitalizzando la libertà spacciandotela come futuro! CONSENSO DISINFORMATO | Instagram, TikTok | …
Ascolta il brano completo su YouTube youtube.com/watch?v=ycWWNDZDEU8 Non era una cura, era un test di pressione. Questo non è solo hip hop, non è solo musica è Conspiracy music. Usiamo la musica per diffondere un messaggio di denuncia, di libertà. Hanno spento le luci mentre il mondo guardava, servivano la ricetta del controllo. Siamo dati che scorrono, cavie in un acquario di vetro antiproiettile. "PANDEMIA" non è solo un brano, è la prova generale di quello che verrà. Sei rimasto zitto o hai alzato il dito?
Non conosciamo l’autore del video, ma condividiamo questo sfogo perché, ancora una volta, mette in luce tutte le storture della legge italiana. Viviamo in uno dei Paesi con la pressione fiscale più alta d’Europa e, a fronte di tutto ciò, dovremmo eccellere nei servizi, nella tutela dei cittadini e nella qualità della vita... e invece no… a pagare il prezzo più alto siamo sempre noi: i cittadini onesti, quelli che rispettano le regole, che lavorano e contribuiscono. In cambio riceviamo solo frustrazione, ingiustizia e un sistema che sembra accanirsi proprio contro chi cerca semplicemente di fare la cosa giusta. CONSENSO DISINFORMATO | Instagram, TikTok | …
ULTIME NOTIZIE Trump annuncia una tariffa del 25% sui paesi che fanno affari con l'Iran: Con effetto immediato, qualsiasi Paese che faccia affari con la Repubblica Islamica dell'Iran pagherà una Tariffa del 25% su tutti gli affari condotti con gli Stati Uniti d'America. Questo Ordine è definitivo e conclusivo. _____________________________________________ il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti emette un avviso di sicurezza invitando tutti i cittadini statunitensi a lasciare l'Iran.
È doloroso vedere come, soprattutto in Occidente, lo spazio per una genuina libertà di espressione si stia rapidamente restringendo. Allo stesso tempo, si sta sviluppando un nuovo linguaggio in stile orwelliano che, nel tentativo di essere sempre più inclusivo, finisce per escludere coloro che non si conformano alle ideologie che lo alimentano" dal min. 1
Negli anni '70 e '80, genitori, medici e ricercatori lanciavano l'allarme per le frequenti reazioni gravi, tra cui convulsioni ed encefalopatia segnalate dopo la vaccinazione. Le cause legali aumentarono, i produttori iniziarono a ritirarsi e la pressione pubblica aumentò per oltre un decennio. Il prodotto non fu aggiornato silenziosamente. Fu SOSTITUITO! Il vaccino DTaP acellulare fu introdotto per ridurre le reazioni e il Congresso approvò protezioni di responsabilità nel 1986... I vaccini non vengono sostituiti in questo modo senza problemi reali.
Affissioni per rendere noto che è aperta la LEVA MILITARE per i ragazzi italiani che vogliono andare a morire (combattendo contro la Russia ) per arricchire la mafia globalista guerrafondaia... Contro la Russia per l Ucraina... mica per l Italia!!!
Per favore, pregate. Richiesta di preghiera urgente. "Pregate per la Chiesa in India. Ieri sera hanno bruciato 20 chiese. E stasera vogliono distruggerne oltre 200 nella provincia di Olisabang. Vogliono uccidere 200 missionari nelle prossime 24 ore. Tutti i cristiani si nascondono nei villaggi... Pregate per loro e inviate questo messaggio a tutti i cristiani che conoscete nel mondo. Chiedete a Dio di avere pietà dei nostri fratelli e sorelle in India. Quando riceverete questo messaggio, vi preghiamo di inviarlo urgentemente ad altri. Preghiamo per le 22 famiglie di missionari cristiani condannate a morte dagli islamisti in Afghanistan. Per favore, AFFERMATEVI il più rapidamente possibile affinché molti possano unirsi alla preghiera!!! Ora; il Gruppo Islamico (ISIS) ha appena preso il controllo di "Quaragosh", la più grande città cristiana dell'Iraq. Centinaia di uomini, donne e bambini vengono decapitati. La gente chiede preghiere per loro riguardo alle atrocità che si verificano …Altro
La grande mistica e Dottore della Chiesa del XVI secolo, santa Teresa d'Avila, affermò che «per mettere in fuga il demonio e impedirgli di tornare, non v'è mezzo migliore dell'acqua benedetta». Ad insegnarglielo l'esperienza che ne fece durante i non rari attacchi del maligno. Ella stessa racconta il seguente episodio: «Una volta, mentre ero in un oratorio, mi apparve al lato sinistro sotto forma abominevole [...]. Mi disse con voce spaventevole che se mi ero liberata dalle sue mani, sapeva pur riacciuffarmi». Santa Teresa cercò di atterrire quella figura con il segno di croce. II demonio l'abbandonò, ma poi tornò. Accadde varie volte, fino a quando notò che aveva vicino l'acqua benedetta: «C'era li dell'acqua santa, la buttai dove egli stava, e non comparve più». San Vincenzo de' Paoli Se possibile, procurarsi una bottiglietta d'acqua benedetta, per potervisi segnare all'inizio e alla fine.