Fernanda Dellucci shares from it.news
958
“Pietro dorme, ma Giuda è ben sveglio”. Il vescovo Athanasius Schneider ricorre alle parole di san Pietro Canisio per fotografare la situazione della Chiesa oggi. Durante un’intervista con padre Daniel …More
“Pietro dorme, ma Giuda è ben sveglio”. Il vescovo Athanasius Schneider ricorre alle parole di san Pietro Canisio per fotografare la situazione della Chiesa oggi.
Durante un’intervista con padre Daniel Maria Klimek, monsignor Schneider ha sottolineato che mentre i buoni tendono a “dormire”, i nemici della Chiesa “sono molto vigili e molto occupati” nell’elaborare i loro programmi.
Quando gli è stato chiesto cosa pensi dell’influenza della mafia di San Gallo – definizione usata dal cardinale Godfried Danneels per descrivere il gruppo che complottò per portare all’elezione al soglio di Pietro dell’allora cardinale Jorge Bergoglio – il vescovo Schneider ha riconosciuto che il gruppo tenne incontri e fece preparativi per arrivare all’elezione di papa Francesco.
Che si usino certi mezzi è logico, ha detto monsignor Schneider, proprio “perché il nemico non dorme mai”. Gesù Cristo stesso ci mise in guardia dicendo che i figli di questo mondo sono più scaltri dei figli della luce. Dobbiamo quindi …More

Mons. Schneider: Francesco abusa del suo potere

È chiaro a chiunque abbia ancora la ragione che il pezzo di propaganda omosessuale di Francesco "Fiducia Supplicans" impiega "acrobazie mentali", ha detto Monsignor Athanasius Schneider al podcaster …More
È chiaro a chiunque abbia ancora la ragione che il pezzo di propaganda omosessuale di Francesco "Fiducia Supplicans" impiega "acrobazie mentali", ha detto Monsignor Athanasius Schneider al podcaster Rev. Daniel Maria Klimek il 14 marzo (video sotto).
Fiducia Supplicans inventa "una benedizione per il peccato", analizza Mons. Schneider: "È stato confezionato in modo molto astuto e sofisticato". Ma: "Non potete prenderci per matti".
L'uso della parola "coppie" è un chiaro riferimento al concubinato omosessuale. L'argomentazione di Tucho e Bergoglio secondo cui solo la "coppia" e non il "concubinato" è benedetto "è un insulto alla nostra ragione".
Francesco sta danneggiando la sua anima e mettendo in pericolo il mondo intero, perché Fiducia Supplicans è una "promozione del peccato" e quindi un "abuso del potere magisteriale", dice Schneider.
Ha "molta pietà" per Francesco: "Si trova in una situazione triste. Sta abusando del suo potere per minare la fede cattolica. Questo è contrario alla …More
Dom Ludolfo su San Giuseppe
wordpress.com

Dom Ludolfo su San Giuseppe

In occasione della ricorrenza della festività di san Giuseppe, voglio proporvi questo testo estratto dalla “Vita Christi”, del certosino Dom Ludolfo di Sassonia, concepito …
Nonostante il Papa abbia già tirato più volte le orecchie, in Vicariato qualcuno continua a sistemare gli amici.
silerenonpossum.com

Libanori mette gli occhi sull'Arciconfraternita di Maria Santissima del Buon Consiglio

Gli incarichi per don Renato Tarantelli e i suoi amici continuano ad aumentare. Mentre a Santa Marta il Papa ha …
"«E' la giustizia di un sistema assoluto», «un processo che proietta ombre sulla giustizia vaticana e persino su quella italiana», «un processo staliniano»,«un processo politico», «un nuovo caso Tortora»More
"«E' la giustizia di un sistema assoluto», «un processo che proietta ombre sulla giustizia vaticana e persino su quella italiana», «un processo staliniano»,«un processo politico», «un nuovo caso Tortora»..."
ilmessaggero.it

Radio Radicale fa le pulci al sistema giudiziario Vaticano e spunta l'ipotesi di dossieraggio illecito …

«E' la giustizia di un sistema assoluto», «un processo che proietta ombre sulla giustizia vaticana e …
"Nell'autobiografia in uscita in questi giorni Papa Francesco afferma: «Nel 2013 c’era una gran voglia di cambiare le cose, di abbandonare certi atteggiamenti che purtroppo ancora oggi fanno fatica …More
"Nell'autobiografia in uscita in questi giorni Papa Francesco afferma: «Nel 2013 c’era una gran voglia di cambiare le cose, di abbandonare certi atteggiamenti che purtroppo ancora oggi fanno fatica a sparire. C’è sempre chi cerca di frenare la riforma, chi vorrebbe rimanere fermo ai tempi del Papa-re». Leggere queste parole ha fatto trasecolare molti all'interno delle mura leonine e non solo. Se vi è un Pontefice che ha riportato l'idea del Papa-Re è proprio Francesco. In questi anni il diritto è stato utilizzato contro le persone piuttosto che in loro favore."
silerenonpossum.com

Francesco e il diritto. Un amore mai sbocciato

Nell'autobiografia in uscita in questi giorni Papa Francesco afferma: «Nel 2013 c’era una gran voglia di cambiare le cose, di abbandonare certi atteggiamenti …
marcotosatti.com

Francisco y la oscuridad de la Iglesia. La profecía corregida de Malaquías. Joachim Heimerl

14 Marzo 2024 Marco Tosatti Queridos amigos y enemigos de Stilum Curiae, Joachim Heimerl, a quien agradecemos …
Fernanda Dellucci shares from it.news
2.1K
Francesco sulle unioni civili: "È giusto che queste persone che vivono il dono dell'amore possano avere una copertura legale come tutti gli altri".

Autobiografia di Francesco: Gli omosessuali vivono il "dono dell'amore".

La prossima settimana, Francesco pubblicherà la sua autobiografia 'Life. La mia storia nella Storia'. I primi estratti sono stati pubblicati su Corriere.it (14 marzo), un sito web che riflette il punto …More
La prossima settimana, Francesco pubblicherà la sua autobiografia 'Life. La mia storia nella Storia'.
I primi estratti sono stati pubblicati su Corriere.it (14 marzo), un sito web che riflette il punto di vista degli oligarchi.
Il libro è stato scritto con l'aiuto dell'amico di Francesco, Fabio Marchese Ragona, un attivista dei media al servizio della propaganda di regime. Marchese inventa qualcosa come una "storia degli 88 anni di Jorge Mario Bergoglio", collegandola a eventi storici come Hiroshima o l'isteria Covid.
Francesco racconta che i suoi nonni e il loro figlio Mario, padre di Francesco, progettarono di lasciare Genova per l'Argentina sulla SS Principessa Mafalda all'inizio di ottobre del 1927. Questi piani fallirono perché non avevano i soldi per i biglietti. Quindi, il viaggio fu rimandato.
La SS Principessa Mafalda affondò al largo della costa del Brasile. Trecento dei 1.252 passeggeri annegarono. Nel febbraio 1929, i Bergoglio partirono per l'Argentina.
Una delle persone …More
La frode etico-politica del "presidente" argentino e le sue azioni criminali di governo
marcotosatti.com

Lo Squilibrato Presidente Argentino: dalla Torah ad Al Capone. Quarracino.

13 Marzo 2024 Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, José Arturo Quarracino, che ringraziamo di cuore, offre alla …
Fernanda Dellucci shares from it.news
1.5K
I vescovi del Gabon visitano l'Istituto Cristo Re in Italia

Un'intera Conferenza episcopale visita un seminario di rito antico (Foto)

Il 10 marzo, la Conferenza Episcopale del Gabon ha visitato il Seminario dell'Istituto di Cristo Re a Gricigliano, vicino a Firenze, in Italia. I vescovi sono in visita ad limina a Francesco (8 marzo)…More
Il 10 marzo, la Conferenza Episcopale del Gabon ha visitato il Seminario dell'Istituto di Cristo Re a Gricigliano, vicino a Firenze, in Italia.
I vescovi sono in visita ad limina a Francesco (8 marzo) e al suo Vaticano. L'Istituto celebra la Messa romana.
La Messa pontificale della Domenica di Laetare è stata celebrata dal Vescovo Matthieu Madega di Mouila.
I missionari dell'Istituto lavorano in Gabon da quasi 35 anni, gestendo numerose chiese e scuole.
Traduzione AI
Papa Francesco inizia ad innervosirsi. In Vicariato spuntano contratti che il Papa non ha mai visto.
silerenonpossum.com

Vicariato: clientelismo e favoritismi. La diocesi perde denaro e c'è chi si arricchisce

Dal Palazzo Lateranense a quello Vaticano si sussegue un via vai di lettere e udienze. Papa Francesco si è dimostrato …
Più di cento davanti alla chiesa di Sant'Ignazio di Carpi per pregare davanti alla mostra Gratia plena. Per la prima volta i fedeli riparano un atto blasfemo difeso dalla loro stessa diocesi e dal loro …More
Più di cento davanti alla chiesa di Sant'Ignazio di Carpi per pregare davanti alla mostra Gratia plena. Per la prima volta i fedeli riparano un atto blasfemo difeso dalla loro stessa diocesi e dal loro stesso vescovo. Ed è solo l'inizio: le preghiere proseguiranno ancora.

Italia: I fedeli pregano in riparazione della blasfemia

Più di 100 cattolici hanno pregato il 9 marzo davanti alla Chiesa di Sant'Ignazio a Carpi, in Italia, in riparazione di una mostra blasfema esposta all'interno della chiesa. Hanno recitato il rosario …More
Più di 100 cattolici hanno pregato il 9 marzo davanti alla Chiesa di Sant'Ignazio a Carpi, in Italia, in riparazione di una mostra blasfema esposta all'interno della chiesa.
Hanno recitato il rosario e una litania. Il responsabile dello scandalo è Erio Castellucci, che guadagna come 'arcivescovo'. Le preghiere continuano.
Un uomo di mezza età ha raccontato a LaNuovaBq.it: "Ecco le pecore! Spero che sentano il nostro odore!".
Una giovane donna ha detto: "La colpa non è tanto dell'artista. I veri colpevoli sono le autorità della Chiesa [= Castellucci] che hanno organizzato questa devastazione. Nonostante le proteste dei fedeli, sono andati avanti senza ascoltare la voce dei fedeli".
Immagine: Andrea Zambrano, LaNuovaBq.it, Traduzione AI
veritas iustitia veritas iustitia
Anche noi possiamo unirci in preghiera, come anche invitare altri a farlo con il Santo Rosario, "Arma" definita da Padre Pio.
Turbata
Bravissimo, questo segno! Che i bravi fedeli vanno avanti pregando contro tutte queste blasfemie, una dopo l'altra: oggi qui, domani lì!
silerenonpossum.com

Salta l'accordo Wellington Polo Fashion e Vicariato. Una salvezza per le tasche della diocesi

In questi mesi le attività di don Renato Tarantelli si sono concentrate molto sui contratti da far firmare …
lamprotes
Ce lo vedrei bene in salumeria un tizio come quello sopra con l'espressione di uno che ti imbroglia nel resto... Ma che gente!!!
Durante l'udienza generale di ieri, Papa Francesco ha avuto bisogno di assistenza per passare dalla sedia a rotelle alla papamobile, ma non potendo stare in piedi ha chiesto la sedia a rotelle.

Problemi di salute: Francesco non poteva salire sulla papamobile (Video)

Papa Francesco, 87 anni, mercoledì ha avuto difficoltà a parlare in pubblico e a muoversi. Ha avuto difficoltà a stare in piedi e non è riuscito a salire sulla papamobile dopo l'udienza. Quando ha …More
Papa Francesco, 87 anni, mercoledì ha avuto difficoltà a parlare in pubblico e a muoversi.
Ha avuto difficoltà a stare in piedi e non è riuscito a salire sulla papamobile dopo l'udienza. Quando ha afferrato i corrimano, Francesco non è riuscito a salire sul veicolo, quindi è stato spinto su una sedia a rotelle.
Durante l'udienza, un assistente ha letto il discorso di Francesco. Ha detto alla folla che era "perché ho ancora il raffreddore e non riesco a leggere bene".
L'ufficio stampa del Vaticano ha annunciato il 24 febbraio che Francesco soffriva di un lieve caso di influenza. Giorni dopo, è stato portato al Policlinico Universitario Gemelli di Roma per degli esami diagnostici.
Traduzione AI

Abu Dhabi: Il Vescovo locale elogia l'apertura di un tempio pagano

Il Vescovo di origine italiana Paolo Martinelli, 65 anni, Vicario Apostolico dell'Arabia del Sud, ha elogiato un nuovo tempio indù ad Abu Dhabi durante un incontro interreligioso il 15 febbraio. …More
Il Vescovo di origine italiana Paolo Martinelli, 65 anni, Vicario Apostolico dell'Arabia del Sud, ha elogiato un nuovo tempio indù ad Abu Dhabi durante un incontro interreligioso il 15 febbraio.
Monsignor Martinelli ha espresso "la gioia della Chiesa cattolica" perché secondo lui il tempio pagano rappresenta un contributo all'"armonia basata sul rapporto con Dio".
E: "Ogni luogo di culto [demoniaco] ricorda alle persone che senza Dio, l'uomo è perduto".
Ha anche fatto riferimento al documento eretico di Francesco ad Abu Dhabi sulla "fraternità umana", che sostiene che "la libertà religiosa è un pilastro fondamentale della convivenza civile".
Nella vita reale, i cristiani in India affrontano una dura persecuzione da parte degli indù, che bruciano interi villaggi. In dodici Stati indiani, diventare cristiani è un "crimine".
Traduzione AI
solosole
Bergoglio è riuscito a fare peggio sconsacrando il vaticano con l' intronizzazione di pachamama. E continuano a chiamarlo papa
E i cardinali ora sanno che la situazione a Roma è cambiata. Un cardinale anonimo scrive l'ovvio: "... uno stile di governo autocratico, a volte apparentemente vendicativo; una negligenza nelle questioni …More
E i cardinali ora sanno che la situazione a Roma è cambiata. Un cardinale anonimo scrive l'ovvio:
"... uno stile di governo autocratico, a volte apparentemente vendicativo; una negligenza nelle questioni di legge; un'intolleranza per il disaccordo anche rispettoso; e - cosa più grave - un modello di ambiguità nelle questioni di fede e di morale che causa confusione tra i fedeli. La confusione genera divisione e conflitto. Mina la fiducia nella Parola di Dio. Indebolisce la testimonianza evangelica. E il risultato oggi è una Chiesa più fratturata che in qualsiasi altro momento della sua storia recente".

Un cardinale anonimo scrive su ciò che deve cambiare dopo Francesco

Un cardinale con lo pseudonimo di "Demos II" ha scritto sulle qualità necessarie al prossimo Papa. Il testo, intitolato "Profilo del prossimo Papa", pubblicato su LaNuovaBq.it, è stato condiviso sui …More
Un cardinale con lo pseudonimo di "Demos II" ha scritto sulle qualità necessarie al prossimo Papa.
Il testo, intitolato "Profilo del prossimo Papa", pubblicato su LaNuovaBq.it, è stato condiviso sui social media dal Cardinale di Hong Kong Joseph Zen.
Lo pseudonimo Demos è stato utilizzato per la prima volta dal defunto Cardinale George Pell nella primavera del 2022 per criticare gli abusi nel pontificato di Francesco. I punti chiave.
Le carenze di Francesco
- uno stile di governo autocratico e vendicativo
- disattenzione per le questioni di legge e legalità
- intolleranza nei confronti del dissenso, anche di quello rispettoso
- la cosa più grave: un modello di ambiguità nelle questioni di fede e di morale. Francesco lascia "una Chiesa più divisa che in qualsiasi altro momento della sua storia recente". Il prossimo pontificato dovrà essere all'insegna della riconciliazione, del recupero e della restaurazione di verità che sono state lentamente oscurate o perse da molti cristiani. Verità …More
lamprotes
Questi consigli sono come dare un' aspirina ad un malato di cancro.
Testimone82
Ho letto alcuni tratti di questo documento anonimo e a quanto pare la soluzione sarebbe nel tornare indietro di 20 anni al tempo della chiesa di Giovanni …More
Ho letto alcuni tratti di questo documento anonimo e a quanto pare la soluzione sarebbe nel tornare indietro di 20 anni al tempo della chiesa di Giovanni Paolo II. Assurdo!
Fernanda Dellucci shares from it.news
1866
Il cardinale Sarah: "Molto orgoglioso" dei vescovi africani per aver rifiutato le "benedizioni" omosessuali di Papa Francesco

Sodoma Supplicans: Il Cardinale Sarah è "molto orgoglioso" dei Vescovi africani

Il Cardinale Robert Sarah è "molto orgoglioso" del fatto che i vescovi africani abbiano "completamente rifiutato" l'opera di propaganda omosessuale di Francesco "Fiducia Supplicans". Il 23 febbraio, …More
Il Cardinale Robert Sarah è "molto orgoglioso" del fatto che i vescovi africani abbiano "completamente rifiutato" l'opera di propaganda omosessuale di Francesco "Fiducia Supplicans".
Il 23 febbraio, presso l'Università Cattolica dell'Africa Orientale a Nairobi, il Cardinale ha notato che non solo i vescovi africani, ma anche molti in Europa, in Kazakistan, in Polonia, si sono rifiutati di attuare il documento perché "non ha alcuna base biblica, alcuna base teologica".
Ha anche notato che molti altri vescovi, anche in Brasile, lo hanno rifiutato: "Quindi mi è sembrato impossibile accettarlo".
Traduzione AI
silvioabcd
Giuste parole, ma i fatti ...? Quando deciderete voi cardinali e vescovi contrari a quanto detto e ripetuto, ed esprimerete concretamente le vostre …More
Giuste parole, ma i fatti ...? Quando deciderete voi cardinali e vescovi contrari a quanto detto e ripetuto, ed esprimerete concretamente le vostre opinioni rifiutandovi di aderire a ciò che è opposto alla bimillenaria Dottrina della Fede Cattolica?
Fernanda Dellucci shares from it.news
929

È una benedizione per gli individui? Francesco approva il "primo matrimonio omosessuale" del mondo

Il 21 febbraio, il reverendo Francisco Gordalina ha impartito una [pseudo] benedizione al presentatore televisivo uruguaiano Carlos Perciavalle e al suo concubino omosessuale Jimmy Castilhos, 47 anni,…More
Il 21 febbraio, il reverendo Francisco Gordalina ha impartito una [pseudo] benedizione al presentatore televisivo uruguaiano Carlos Perciavalle e al suo concubino omosessuale Jimmy Castilhos, 47 anni, entrambi ricchi.
Due giorni prima, la coppia aveva registrato una "unione civile".
Alla festa successiva alla [pseudo] benedizione hanno partecipato 400 complici. Il tutto è stato pubblicizzato come "il primo [pseudo] matrimonio religioso omosessuale al mondo".
Il sacerdote ha mentito ai due omosessuali, dicendo loro: "Dio è con voi e sappiamo bene che anche voi siete con Dio, perché abbiamo parlato intimamente con il nostro vescovo e abbiamo visto la vostra fede".
Durante la cerimonia, Gordalina ha messo la mano sulla testa di Perciavalle e ha detto in modo blasfemo: "Carlos, che Dio ti custodisca e ti benedica, ti guidi sul cammino della pace e dell'amore, e ti aiuti a crescere nella devozione verso i tuoi fratelli e nell'amore che devi dare loro, nel nome del Padre e del Figlio e dello …More
Fernanda Dellucci shares from it.news
1.1K
Questo disgustoso sacrilegio non riceve alcun rimprovero da Roma, ma non osate provare a celebrare una Messa in latino o a costruire una balaustra d'altare.

Circo Novus-Ordo: O Salutaris Qua Qua Qua (Video)

Durante la distribuzione della Comunione Novus Ordo in occasione di una "Eucaristia di Carnevale", l'11 febbraio presso la brutta chiesa parrocchiale di Cristo Re (costruita nel 1962) a Ruhstorf an der …More
Durante la distribuzione della Comunione Novus Ordo in occasione di una "Eucaristia di Carnevale", l'11 febbraio presso la brutta chiesa parrocchiale di Cristo Re (costruita nel 1962) a Ruhstorf an der Pott, diocesi di Passau, Germania, è stata eseguita la "Chicken Dance" dei bambini (titolo originale: Ententanz) accanto al tavolo della comunione Novus Ordo (video sotto).
Il capo di Cristo Re è il reverendo Josef Tiefenböck. Il vescovo di Passau è il "conservatore" Stefan Oster.
Pnp.de (13 febbraio) ha anche riferito che durante l'Eucaristia di Carnevale i partecipanti hanno ballato una polonaise attraverso la chiesa e sono stati fatti scoppiare dei palloncini.
Al reverendo Tiefenböck è stato chiesto di indossare un costume da re delle rane con una parrucca verde brillante. Il povero sciocco ha accettato di buon grado.
Alla fine, non solo il pubblico ha applaudito, ma una persona ha gridato: "Il nostro parroco è il migliore".
In seguito, davanti al confessionale [che non si usa più nel …More
Jordan Peterson critica la fissazione di Papa Francesco per il "cambiamento climatico": "Dovrebbe salvare le anime".

Jordan Peterson: La Chiesa è diventata "superficiale e spregevole" dopo il Vaticano II

La Chiesa è diventata "superficiale e spregevole" dopo il Concilio Vaticano II, ha dichiarato lo psicologo Jordan Peterson a EWTN.com (11 febbraio). Peterson si riferiva all'invito di Cristo a prendere …More
La Chiesa è diventata "superficiale e spregevole" dopo il Concilio Vaticano II, ha dichiarato lo psicologo Jordan Peterson a EWTN.com (11 febbraio).
Peterson si riferiva all'invito di Cristo a prendere la sua croce e a seguirlo. Lo chiama "a hell of an invitation" (un invito molto esigente) ma "questo è l'invito, e la Chiesa ha perso la fede in esso".
La Chiesa, ha detto, ha voluto rendere il Vangelo più "rilevante" per il mondo, ma ha oscurato la sua vera vocazione e ha messo qualcos'altro al di sopra dell'invito di Cristo.
"Questo non funzionerà, non se l'affermazione originale è corretta", ha osservato Peterson, aggiungendo che "ovviamente l'affermazione originale è corretta".
La Chiesa cattolica non chiede ai fedeli di intraprendere un percorso difficile: La porta del paradiso è sbarrata da un cherubino che ha una spada che brucia e trasforma tutti". Questo significa che "è difficile entrare nel club".
Di Francesco, Peterson ha detto che è in missione per il clima ma dovrebbe salvare …More
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
bravissimo
Domani 16 febbraio, i Gran Maestri delle tre logge massoniche italiane parteciperanno a un seminario con monsignor Delpini, il cardinale Coccopalmerio e il vescovo Staglianò, organizzato dal GRIS. Si …More
Domani 16 febbraio, i Gran Maestri delle tre logge massoniche italiane parteciperanno a un seminario con monsignor Delpini, il cardinale Coccopalmerio e il vescovo Staglianò, organizzato dal GRIS. Si alza di livello questo dialogo ambiguo, e Delpini vieta la presenza dei giornalisti.

Tre "Gran Maestri" massonici e un arcivescovo ridicolo

L'arcivescovo di Milano, Mario Enrico Delpini, parteciperà questo venerdì a un seminario pubblico con tre "Gran Maestri" massoni. L'incontro è organizzato da un'associazione chiamata Gruppo di Ricerca …More
L'arcivescovo di Milano, Mario Enrico Delpini, parteciperà questo venerdì a un seminario pubblico con tre "Gran Maestri" massoni.
L'incontro è organizzato da un'associazione chiamata Gruppo di Ricerca e Informazione Socio-religiosa, il cui presidente è un sacerdote, padre François-Marie Dermine OP.
L'obiettivo del Seminario è "far conoscere il pensiero di due realtà, la Chiesa cattolica e la Massoneria, che spesso sono state in conflitto tra loro".
La realtà: solo quelle parti della Chiesa che hanno adottato l'ideologia della setta massonica non sono in conflitto permanente con essa.
Nel seminario, la Massoneria è promossa dai "Gran Maestri" delle tre sette: Stefano Bisi (Grande Oriente d'Italia); Luciano Romoli (Gran Loggia d'Italia degli Antichi Liberi Accettati Muratori) e Fabio Venzi (Gran Loggia Regolare d'Italia).
La "posizione della Chiesa cattolica" (sic) sarà presentata da un vescovo (Mario Delpini), un sacerdote (padre Zbigniew Suchecki OFMconv) e una laica (Roberta Grillo). …More
Diodoro
@Testimone82 Lo spunto di don Luigi Giussani per avviare "Comunione e Liberazione", molti decenni fa, fu il suo incontro con l'aridità spirituale dei …More
@Testimone82 Lo spunto di don Luigi Giussani per avviare "Comunione e Liberazione", molti decenni fa, fu il suo incontro con l'aridità spirituale dei ragazzi (Liceali) di ambiente borghese.
Oggi ci vorrebbe un Movimento contro lo svuotamento spirituale del Clero.
Sicuramente l'azione dell'Arcivescovo card. Martini, Gesuita torinese biblista, fu determinante nel recidere le pur forti radici cristiane (cattoliche, ambrosiane) della comunità milanese
Testimone82
In una città in cui la diocesi tace sui gay pride e le altre oscenità che si compiono, cosa ci si dovrebbe aspettare? A Milano la fede sta scomparendo …More
In una città in cui la diocesi tace sui gay pride e le altre oscenità che si compiono, cosa ci si dovrebbe aspettare?
A Milano la fede sta scomparendo e i pastori sono occupati da tutt'altri problemi.
One more comment