08:08
Luther Blissett

Web 🌎 Don’t Trust the Plan!
Telegram 🌎 ControNews⚡MovimentoDiLiberazione
Signal 🌎 Signal Messenger Group
L'obiettivo di Q è sempre stato di sabotare i veri movimenti di resistenza e sostituirli con narrazioni fantasy allucinate. Ci sono riusciti. Il nemico non ha mai voluto il tuo silenzio. Il nemico voleva la tua voce, per usare le tue convinzioni come un'arma contro te stesso. Il nemico voleva la tua fiducia, per avvelenare la tua volontà con illusioni fittizie di controllo. Il nemico voleva il tuo anonimato, per mapparti, profilarti, e cancellarti.
* * * * * *
È successo di nuovo, un'altra maschera è caduta. E sotto di essa, la macchina della manipolazione è stata smascherata. Q e 4Chan, a lungo celebrati o temuti come il crogiolo digitale del pensiero senza filtri, dell'ironia armata, e del dissenso anonimo, sono appena stati smascherati per quello che sono veramente, un honeypot segreto dell'intelligence israeliana e americana, un portale per operazioni psicologiche, e un'arma di propaganda.
Il 14 Aprile 2025, è stato rivelato che il sito web 4Chan è stato hackerato. Si è scoperto che utilizzavano una versione molto vecchia e obsoleta di PHP (vecchia di 10 anni) per il loro software server, e quella versione di PHP presentava numerose vulnerabilità di sicurezza.
La rivelazione proviene da un hack, non da informatori, non dal Congresso, e certamente non dai media gatekeeper. Proveniva dall'interno della macchina, scassinata da un gruppo imageboard rivale chiamato il Soyjak Party, che si è infiltrato nell'intero backend di 4Chan e ne ha scaricato il database, esponendo il codice sorgente, i dati degli utenti, le credenziali dei moderatori, e cosa più grave, i veri responsabili dell'operazione. E ciò che hanno scoperto non lascia dubbi.
Nascoste all'interno c'erano le prove schiaccianti:
intervalli IP israeliani responsabili di oltre il 50% di tutti i post /pol/, una cifra impressionante per un paese che comprende solo lo 0.12% della popolazione mondiale;
dati di geolocalizzazione che dimostravano che il decantato anonimato di 4Chan era una menzogna, gli utenti venivano aggressivamente sottoposti a scansione del browser, registrati, profilati, e in alcuni casi, presi di mira.
Il forum /pol/, la sala macchine delle fantasie sulla guerra razziale, della mitologia Q-anon, e delle rievocazioni nazionaliste, era in realtà un parco giochi artificiale per i contractor dell'intelligence israeliana, molti dei quali operavano sotto contratto con aziende legate al Mossad. Questi operatori si spacciavano per nazionalisti americani, suprematisti bianchi, antisionisti, e persino islamisti radicali. Ma tutte le piste portavano a Tel Aviv.
La rivelazione più importante? Che Q era nato a Tel Aviv, non a Langley. L'intera mitologia di Q, l'idea di patrioti militari segreti all'interno del governo statunitense che lavoravano per smascherare il Deep State e "Salvare i bambini", era in realtà un programma di pacificazione psicologica, progettato per mantenere la destra americana docile, disorganizzata, e in perenne attesa. Fidatevi del piano, rimanete passivi, limitatevi a postare meme.
Dietro le quinte c'erano agenti israeliani e statunitensi, che scrivevano i Q drop, li promuovevano su 4Chan, e poi trasferivano la narrativa su YouTube, Reddit, Truth Social, e oltre. L'obiettivo, sabotare i veri movimenti di resistenza e sostituirli con narrazioni fantasy allucinate. Ci sono riusciti, fino ad ora.
4Chan prometteva "Vero anonimato", ma era una bugia. L'hack conferma che la piattaforma eseguiva script aggressivi di identificazione del browser, tracciamento dei font, della risoluzione, dei movimenti del mouse, dei tempi di input, e delle firme dei plugin. Ciò consentiva agli operatori di intelligence di reidentificare gli utenti di ritorno attraverso VPN e dispositivi, inserendo i loro post in database di profilo psicologico.
Questa tecnologia è stata utilizzata anche per identificare e incastrare gli informatori, come il membro della guardia nazionale dell'aeronautica militare che ha fatto trapelare informazioni riservate. È stato catturato dopo aver pubblicato su 4Chan, perché 4Chan era la trappola. Il mito della "Piattaforma di libera espressione" era un alveare di specchi, un teatro di operazioni psicologiche costruito per lo stato di sorveglianza, che indossava la pelle dei dissidenti che era stato progettato per neutralizzare.
Non fraintendete, 4Chan non era un caso isolato, considerate che:
le stesse aziende vicine al Mossad che gestivano gruppi di propaganda su 4Chan erano collegate ad aziende informatiche israeliane come Psy-Group e Black Cube, che sono state smascherate per ingerenza elettorale e operazioni di profilazione comportamentale in Europa e Africa;
l'USAID, già implicata nel finanziamento del controllo della popolazione e della logistica degli stupefacenti in afghanistan, ha anche finanziato programmi di lotta alla radicalizzazione basati su ONG che hanno segretamente fornito dati ad algoritmi di polizia predittiva e fornito narrazioni alle sottoculture di 4Chan e Reddit.
È tutto collegato, la guerra non è al terrorismo, ma alla percezione, alla verità.
L'hacking di 4Chan infrange l'illusione che l'anarchia digitale sia uno spazio di resistenza. Invece, rivela una simulazione di ribellione attentamente gestita, popolata da burattini, moderatori compromessi, e agitatori sostenuti dal governo, che giocano su entrambi i fronti della scacchiera ideologica mentre le reti di intelligence raccolgono identità reali, reprimono i movimenti emergenti, e guidano il gregge.
Gli avatar erano falsi, la rabbia era programmata, la resistenza era un contenimento progettato. Il fallout è iniziato, i server sono offline, i dati sono stati divulgati, i moderatori, alcuni sono docenti di ruolo, altri appaltatori federali, ora sono smascherati. Ma la missione è tutt'altro che finita, le stesse tattiche sono migrate. 4Chan era solo un nodo, Telegram, Reddit, Twitter, Truth Social, Threads, sono i prossimi, gli stessi script, le stesse impronte digitali, la stessa guerra.
4Chan non era il nemico, era lo specchio, ora che è rotto, vediamo più chiaramente:
il nemico non ha mai voluto il tuo silenzio;
voleva la tua voce, per usare le tue convinzioni come un'arma contro te stesso;
voleva la tua fiducia, per avvelenare la tua volontà con illusioni fittizie di controllo;
e voleva il tuo anonimato, per mapparti, profilarti, e cancellarti.
Intorno al 2017, un nuovo fenomeno è apparso nel mondo, e lo ha fatto su 4Chan. Si chiamava Q, si diceva fosse una fonte di intelligence, vicina al presidente Trump. Q avrebbe rivelato che i "Cappelli Bianchi" al governo avevano un piano per salvare e proteggere l'america, e tutti dovevano fidarsi del piano. Erano tutte bugie, deliberate, operazioni psicologiche delle agenzie di intelligence per mantenere le persone docili. È diventato un canale di propaganda del nostro stesso deep state, israele, cina, ecc. Naturalmente Q ha creato derivati ​​come Q-Anon e Q-Storm, tutti che promuovono la stessa assurdità del "Fidatevi del piano".
Cosa insegna la rivelazione odierna su 4chan e Q riguardo Q-Anon e Q-Storm? I federali e le agenzie di intelligence straniere usano siti web reali come honeypot, per fomentare ciò che vogliono fomentare, e per pacificare ciò che vogliono pacificare.
NON FIDARTI DEL PIANO!
FAI LA TUA SCELTA!

336