Tutto pronto per la grande processione

La processione – che si svolgerà a partire dalle 17 di sabato 11 maggio (dal piazzale del Cimitero di Carpi verso la Chiesa di Sant’Ignazio) – vedrà la partecipazione di diversi sacerdoti. Per quelli che non avessero ancora comunicato la loro presenza, informiamo che le norme liturgiche prevedono: talare nera, cotta e berretta, senza stola.

Ai fedeli sono richiesti un abbigliamento consono, compostezza e rispetto delle indicazioni che verranno fornite. Non è permesso nel corso della processione e del Te Deum l’utilizzo di striscioni, volantini, cartelli con slogan e bandiere, meno che mai politiche. Gli stendardi devozionali saranno a cura del Comitato.

Il libretto con i canti e le preghiere della giornata è realizzato e offerto dalle Edizioni Radio Spada. Si può scaricare gratuitamente qui: Il libretto - preghiere e canti - della processione di riparazione a Carpi (11 maggio 2024) realizzato e offerto dalle Edizioni Radio Spada
Poco prima dell’inizio della riparazione saranno annunciati i portavoce ufficiali per questo atto. Per informazioni strettamente pratiche è messo a disposizione il numero: +39 393 482 5963

Ricordiamo a tutti di pregare il S. Rosario, intensificando le orazioni in questo ultimo periodo e invocando ogni aiuto celeste per la processione di riparazione e per le intenzioni di tutti i partecipanti.

Viva Maria Corredentrice!
silvioabcd
E qualcuno in alto nella gerarchia pensava che la chiesa fosse morta e i fedeli disposti a subire tutto. Convertitevi, non fate che le vostre colpe ricadano su di noi. Presto ci solleveremo in massa e vi costringeremo a vivere secondo gli insegnamenti di Gesù Cristo che avete messo sotto i piedi per favorire una falsa chiesa massocomunistasatanista.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
Grazie!
Radio Spada condivide questo
186
Grazie!