Lettera aperta a chi governerà per i prossimi 5 anni

siamo il Comitato Nazionale Familiari Vittime del Covid e Anchise – comitato famiglie RSA RSD, i familiari di quei poveri martiri che hanno pagato il prezzo più alto di una gestione quantomeno …Altro
siamo il Comitato Nazionale Familiari Vittime del Covid e Anchise – comitato famiglie RSA RSD, i familiari di quei poveri martiri che hanno pagato il prezzo più alto di una gestione quantomeno approssimativa della pandemia, frutto di 25 anni di tagli alla sanità che hanno ridotto il nostro sistema sanitario in condizioni disastrose.
Siamo gli invisibili, quelli che non sono scesi in piazza, quelli che non sono stati mai presi in considerazione dai media, quelli che nella narrazione del governo, della normalità, dell’“andrà tutto bene” non erano contemplati perché rovinavano l’immagine di efficienza e ottimismo che si voleva trasmettere.
E così anche l’opinione pubblica ha scelto di ascoltare la narrazione accomodante e rassicurante, guardandoci con pietà e finta compassione come degli sfortunati, vittime di un virus letale.
No, non ci avete visto sbraitare in piazza, né per le vittorie nazionali (purtroppo per noi l’Italia ha perso la partita più importante, quella della sanità),…
Altro
Oscar Magnani
Con tutto il rispetto per il lutto e il dolore di queste famiglie, non credo sia normale un popolo che "non abbiamo sfondato i pronto soccorso quando sentivamo i nostri cari urlare disperati, non abbiamo fatto irruzione quando al telefono ci chiedevano di essere portati via da lì perché li stavano uccidendo"... fosse successo a me dovevavo chiamare anche l'esercito, oltre ai carabinieri e la polizia.
Diodoro
"La Chiesa non ha messo piede nei reparti covid per dare l’estrema unzione, la Chiesa non ha speso una parola sulla pratica barbara di “smaltimento” delle salme".
---------
Pensiamo al Policlinico Gemelli, fiore all'occhiello della sanità gestita dalla Chiesa (e non è un modo di dire: si tratta davvero di un ottimo Ospedale).
Il paradosso estremo del professor Bernabei (Geriatria) che curava …
Altro
"La Chiesa non ha messo piede nei reparti covid per dare l’estrema unzione, la Chiesa non ha speso una parola sulla pratica barbara di “smaltimento” delle salme".
---------
Pensiamo al Policlinico Gemelli, fiore all'occhiello della sanità gestita dalla Chiesa (e non è un modo di dire: si tratta davvero di un ottimo Ospedale).
Il paradosso estremo del professor Bernabei (Geriatria) che curava in corsia, con il semplice camice insieme agli studenti, quella che definiva testualmente "una malattia molto semplice", mentre i Cappellani spesso non si recavano al letto dei pazienti. Mentre il "Papa" sottolineava ossessivamente che il mondo stava morendo per la nuova e misteriosa pestilenza, che non c'era tempo né sicurezza per rendere culto a Dio, che l'unica parola della Chiesa era "Fate quello che la Scienza vi dirà" - ad esempio, pagate miliardi di dollari alla Pfizer, che vende ai Paesi più ricchi i suoi prodotti sviluppati sulle cellule di piccoli esseri umani.
Nel frattempo in Lombardia, soprattutto nelle Terre "Bianche" (Bergamo-Brescia), gli anziani venivano avviati in gran numero alla morte e allo "smaltimento asettico" - mentre le imprese di Pompe Funebri erano regolarmente in attività. "Che cos'è questo corteo di camion? E' l'Esercito che porta i morti ai crematori".

Lo capisci, popolo anziano e non anziano, che il Governo Mondiale ti destina alle fiamme?