01:25
Aberrazioni novus ordo missae N. 12 : "L'ostensorio volante" E CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE MONTINI SIA UN SANTO ! Dopo le vescovesse che consacrano durante una Messa di Paolo VI e dopo le dichiarazioni …Altro
Aberrazioni novus ordo missae N. 12 : "L'ostensorio volante"

E CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE MONTINI SIA UN SANTO !

Dopo le
vescovesse che consacrano durante una Messa di Paolo VI
e dopo le dichiarazioni omofile
del gesuita brasiliano Luis Corrêa Lima, ecco un’altra profanazione compiuta nel paese del sincretismo per eccellenza!
Nella parrocchia di San Gerardo Magela dell’arcidiocesi di Sorocoba, nello Stato di San Paolo, [alla vigilia di Pasqua] l’ostensorio contenente il Santissimo Sacramento è arrivato sulla «tavola» portato da un “drone”, mosso da un ragazzo con l’aiuto di una ragazza, tra gli evviva e gli applausi della folla dei fedeli in delirio.
Il parroco che permette un tale sacrilegio, crede nella Presenza Reale? Ha consacrato le specie del pane e del vino?
È più che concepibile che si abbiano dei seri dubbi sulla validità di tali cerimonie Novus Ordo, avvilenti spettacoli di un mondo conciliare diventato folle!
Il Concilio ha voluto aprire la Chiesa cattolica al mondo, adattare la fede ai «fratelli separati», parlare il linguaggio contemporaneo… il risultato è un’apostasia per niente silenziosa, ma rumorosa e volgare, sacrilega e blasfema.

RIEPILOGO

Non dimentichiamo il contenuto della Nella Bolla "QUO PRIMUM TEMPORE" di San Pio V in cui è riportata la maledizione contro chiunque osasse cambiare il canone della Santa Messa :

"Con la presente nostra Costituzione, da valere in perpetuo, priviamo tutte le summenzionate Chiese dell'uso dei loro Messali. che ripudiamo in modo totale e assoluto. stabiliamo e comandiamo, sotto pena della nostra maledizione che a questo Nostro Messale, recentemente pubblicato nulla mai possa venire aggiunto, detratto, cambiato... Dunque, ordiniamo a tutti e singoli i Patriarchi e Amministratori delle suddette Chiese, e a tutti gli ecclesiastici, rivestiti di qualsiasi dignità, grado e preminenza, non escluso i Cardinali che Santa Romana Chiesa, facendone loro severo obbligo in virtù di santa obbedienza, che, in avvenire abbandonino del tutto e completamente rigettino tutti gli altri ordinamenti e riti, senza alcuna eccezione, contenuti negli altri Messali, per quanto antichi essi siano e finora soliti ad essere usati, e cantino e leggono la Messa secondo il rito, la forma e la norma, che noi abbiamo prescritto nel presente Messale; e, pertanto, non abbiano l'audacia di aggiungere altre cerimonie o recitare altre preghiere che quelle contenute in questo messale."
Riepilogo:

Aberrazioni del "novus ordo missae" n.1 : La comunione self-service
..........
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n. 2 : La Messa con i carri allegorici

......
Aberrazioni del "Novus ordo Missae" n. 3 : Il prete mangiafuoco

......
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n. 4 : La carnevalata

..........
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n.5: Il Mago di Oz

.......

"Messa" con i serpenti

.........

Sancta Missa Secundum Cardinalem Sanctae Romanae Ecclesiae Bergoglio sive Papam Franciscum

...........
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N. 6 : Comunione con i Pagliacci Blu

.........

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N. 7 Introito con i pagliacci

............

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N.8 : Messa tango alla presenza di un cardinale

................

Aberrazioni del novus ordo missae n.9 : "Presbyterus ex machina"

..............

Aberrazioni novus ordo missae n. 10 : Messa di Natale di mezzanotte Chiesa San Rocco Torino (Natale 2017)
................
Senza parole: quando fare la comunione non ha più nulla di sacro
..............

Aberrazioni "Novus Ordo Missae" n. 11. Domenica delle Palme 2018
............

I frutti del concilio: Prete spara acqua benedetta

Purtroppo da quando Paolo VI ha abbandonato la messa di San Pio V la chiesa ha inanellato un fallimento dietro l'altro. Se l'albero buono si giudica dai frutti...........
Francesco I e altri 2 utenti si collegano a questo post
paceate
Offese a Gesù. Si vuol spettacolarizzare la S.Messa, ma così si ridicolizza Gesù, lo si mette da parte e si mette al centro la comunità. Una Chiesa umanizzata, senza più niente di spirituale e di sacro. Una chiesa vuota, fatta di gesti vuoti. Una discoteca, ma non una vera Chiesa.
🤮 🤒 🤮Altro
Offese a Gesù. Si vuol spettacolarizzare la S.Messa, ma così si ridicolizza Gesù, lo si mette da parte e si mette al centro la comunità. Una Chiesa umanizzata, senza più niente di spirituale e di sacro. Una chiesa vuota, fatta di gesti vuoti. Una discoteca, ma non una vera Chiesa.

🤮 🤒 🤮
San Atanasio ora pro nobis
😡 😡 😡 Redemptorist priest during Easter Vigil desecrated the Church and celebrated an invalid Mass in the Parish of São Geraldo Majella Brazil 4christum.blogspot.ro/…/during-easter-v…
Francesco I